Felpa Pioneer Camp

Ansia da regalo pre-San Valentino? Ansia da regalo di compleanno? Pioneer Camp è ciò che ti serve.    Felpe e maglie di ottima fattura, tessuti resistenti e che non scambiano e stile moderno e inconfondibile caratterizzano quest’azienda.

Grazie all’azienda ‘Pioneer Camp’ ho avuto modo di provare una felpa della loro collezione invernale

La felpa da subito si presenta molto bene, è ben cucita, la qualità dei tessuti è ottima e inoltre all’interno è imbottita quindi tiene anche molto caldi. Ma procediamo per ordine:

°CUCITURE: Come accennato le cuciture sono fatte in modo perfetto, non presentano punti mancanti, né sono deboli ma tengono bene anche dopo un bel po di lavaggi

°TESSUTI: la felpa è in cotone imbottito, il quale con l’uso e i lavaggi non si è né scolorito, né allargato o ristretto, né ha fatto fastidiosi nippoli e anche l’imbottitura è perfettamente intatta.

L’unica pecca che si potrebbe trovare è che calza molto aderente, quindi sarebbe ottimale prendere almeno una taglia in più a quella usata normalmente.

Apparte questo piccolo ‘neo’ sia il prodotto che il negozio sono raccomandatissimi, sono molto cortesi e disponibili ad esaudire le richieste dei clienti, inoltre i prezzi non sono eccessivi quindi con un prezzo ottimale otterrete un prodotto davvero valido.

Sia questa che gli altri prodotti della ‘Pioneer Camp’ hanno uno stile inconfondibile e di tendenza, difficile non innamorarsi dei loro prodotti, che si adattano ad ogni persona in quanto i prodotti sono vari, ce n’è per tutti i gusti insomma.

Infatti io ho scelto una felpa che è perfetta per rappresentare una delle mie più grandi passioni: la musica, come si vede in foto il disegno rappresenta un pianoforte con il segno dell’elettrocardiogramma, che per me significa che la musica parte da dentro, proprio dal cuore.

Potete trovare i loro prodotti a questo link : https://pioneercamp.aliexpress.com/store/1209587?shortkey=FFVvQ73m&addresstype=600

-Bear⁠

Precedente La Coppia Perfetta Successivo Nalbero grazie a Chin8 Neri

2 thoughts on “Felpa Pioneer Camp

Lascia un commento

*