Nalbero grazie a Chin8 Neri

Cosa c’è di meglio di un azienda che unisce qualità e disponibilità?

Niente ovviamente. Ed esiste un’azienda del genere?

Ovvio che si! E quest’azienda è Chin8 Neri.

biglietti-nalbero

Se immaginavate una recensione sul loro chinotto però siete nel posto sbagliato, qui anziché del prodotto si parlerà di qualcosa che, a volte, nelle grandi aziende manca: la disponibilità e la cordialità. A mio avviso qualità che fanno davvero grande un’azienda.

Grazie ad una promozione domenica 26 febbraio ho avuto la fortuna di ricevere in omaggio un ingresso per due persone a Nalbero, l’ultima aggiunta al lungo mare napoletano, ma, poiché ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria al mio arrivo sul posto le promoter dell’iniziativa erano già andate via.

Ho contattato la pagina ufficiale Chin8 Neri che immediatamente mi ha risposto scusandosi per l’accaduto e chiedendomi di inviare i miei dati per procedere all’assegnazione del premio tramite una persona da loro delegata.

Questa già il giorno dopo mi ha chiamata per metterci d’accordo sul ritiro mostrandosi fin da subito disponibile ad adattarsi alle mie esigenze, poiché essendo una studentessa avevo disponibilità limitata di movimento e tempo.

La gentilissima ragazza anche per un caso fortuito del destino il giorno stesso è venuta quasi fin sotto casa per la consegna dei biglietti che al più presto userò per scoprire il famoso Nalbero.

La mia esperienza, come avrete potuto intuire, è stata super positiva e consiglio vivamente anche i loro prodotti, che dall’idea di Pietro Neri nel 1949 offre una bevanda dissetante con un sapore originale.

E nel 2005 c’è stato un rilancio del prodotto che ha portato al restyling del logo e del packaging che gli hanno conferito maggiore forza per rilanciare sul mercato italiano.

In conclusione, quindi, possiamo dire che è un’azienda serissima che alla qualità del loro prodotto, aggiunge qualità umane e morali quasi uniche in un settore del genere.

-Panda.

Precedente Felpa Pioneer Camp

2 commenti su “Nalbero grazie a Chin8 Neri

  1. Francesca il said:

    Poche aziende si considerano serie.
    Ma fortunatamente questa senza dubbi e abbastanza seria.

  2. Laura Ambrosi il said:

    Meno male che esistono persone per bene che rendono grande e seria un szienda come questa.

Lascia un commento

*